Se tu fossi nei miei occhi per un giorno
如果你在我的眼裡,只要一天
Vedresti la bellezza che piena d'allegria
你將會看到 我在你眼中看到的
Io trovo dentro gli occhi tuoi
美麗和喜悅
Ignaro se è magia o realtà
那並非魔法或忠誠


Se tu fossi nel mio cuore per un giorno
如果你在我心裡,只要一天
Potreste avere un'idea
你就會稍稍懂得
Di ciò che sento io
我是如何感覺
Quando mi abbracci forte a te
你緊緊擁著我時,我的感受
E petto a petto, noi
心貼著心
Respiriamo insieme
一同呼吸


Protagonista del tuo amor
你的愛情主角
Non so se sia magia o realtà
我不知道那是魔法還是忠誠


Se tu fossi nella mia anima un giorno
如果你在我靈魂裡,只要一天
Sapresti cosa sento in me
你就會察覺到我內心深處
Che m'innamorai
當我戀愛時
Da quell'istante insieme a te
和你一起在那瞬間
E ciò che provo è
我感受到的
Solamente amore
唯有愛


Da quell'istante insieme a te
和你一起在那瞬間
E ciò che provo è
我感覺到的
Solamente amore
唯有愛

 

arrow
arrow
    全站熱搜

    堤堤 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()